Chiedere il contributo

Informazioni e moduli

Il progetto Alzheimer Domande e risposte Chiedere il contributo Riscuotere Servizi del progetto Alzheimer I partners Archivio Contatti

Per chiedere il contributo occorre fare domanda alla Fondazione sul modulo predisposto (vedi Pdf 2), allegandovi tutti i documenti che ne dimostrano la congruità col Progetto Alzheimer, in particolare quelli che attestano:

La diagnosi di demenza e il riconoscimento di un’invalidità per questa patologia;
L’autocertificazione ISEE del reddito dell’ammalato e del suo nucleo familiare e quella di tutti i figli non conviventi;
L’assegno di accompagnamento e i titoli sociali, se goduti;
Il consenso all’utilizzazione dei dati personali (vedi Pdf 3);
A che titolo il richiedente rappresenta gli interessi dell’ammalato.

La domanda va recapitata alla Fondazione Ravasi Garzanti Onlus, via Monte Rosa 19 20149 Milano , aperta tutto l’anno eccetto agosto. Se completa in tutte le sue parti, la domanda è evasa in un mese.

La Fondazione ha finora accolto il 50% delle domande ricevute.

Domanda di contributo Trattamento dei dati REG. UE 2016/679